Aspettando... Centro Equestre Cassia 7-8-9 giugno 2013

Aspettando... Centro Equestre Cassia 7-8-9 giugno 2013 Aspettando... Centro Equestre Cassia 7-8-9 giugno 2013

Si avvicina il quarto appuntamento della stagione con il Campionato Regionale LRHA 2013 che si svolgerà presso gli impianti del Centro Equestre Cassia. Anche questa tappa prevede un ricco “monte di…premi”. Sono aperte le pre-iscrizioni online. Apportate alcune modifiche al programma di gara.

È convocata la Quarta tappa del Campionato Regionale LRHA 2013 che si svolgerà nei giorni 7-8-9 giugno presso il Centro Equestre Cassia, centro ippico in prossimità di Nepi, immerso nel verde, dove è possibile trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del relax all’aria aperta, avvolti da un panorama molto suggestivo. Il centro si trova a due passi da Viterbo e da Bracciano, dove è possibile visitare il famoso di Castello Odescalchi. La zona offre ai partecipanti e al pubblico delle gare la possibilità di unire la passione per la monta western all’amore per la natura e l’arte. La Provincia di Viterbo, infatti, è ricca di storia e folclore locale ed offre la possibilità di spaziare in ambienti naturali diversi, che vanno dalle zone lacuali ad alcuni siti archeologici dal grande valore storico e artistico.

Tutto è pronto per il nuovo appuntamento dei nostri reiners. I cavalieri si stanno preparando a suon di spin, sliding stop e roll back. A giudicare avremo Manuela Maiocchi. Sul sito www.lrha.it, in aggiornamento, è possibile consultare la nuova locandina uniformata agli standard nazionali IRHA ed internazionali NRHA.

2013_tappa_4_aspettando_02

È possibile arrivare con i cavalli già da Giovedì. I pay-time avranno luogo durante il pomeriggio del venerdì a partire dalle ore 13:00. L’ordine sarà affisso nella bacheca di campo prima dell’inizio dei pay-time e le entries saranno coordinate dalla voce del nostro speaker. Coloro che desiderano prenotare il proprio “tempo a pagamento” possono chiamare al numero della Segreteria (Melania) ed indicare l’orario preferito, che potrà subire leggere modifiche nella stesura della lista definitiva. Segnaliamo alcuni cambiamenti negli orari d’inizio delle gare. In particolare la Lazio Reining Horse Association, dato il vasto numero di binomi partecipanti ha deciso di anticipare l’orario d’inizio delle gare nella giornata del sabato. La prima categoria in gara scenderà in arena alle ore 11:00. Inoltre, tenendo conto del successo delle due nuove categorie, la Green Level e la Short Stirrup, che registrano l’ovvia partecipazione di numerosi “piccoli riders”, si è deciso di invertire nel programma l’ordine delle classi in gara. In particolare, la classe Novice Horse Open, che nelle tappe precedenti risultava come prima classe nella giornata del sabato, cala in fondo al programma della giornata. Le leggere modifiche apportate ridurranno l’attesa per i bambini in gara e agevoleranno il rientro del sabato sera per tutti i concorrenti. Ancora una volta la LRHA propone un'added money di € 3.200 ai vincitori della tappa.

Saremo davvero in tanti, ricordatevi di prenotare i box ed effettuare le prescrizione on-line!!!

Melania per LRHA

LRHA consiglia
Quarta tappa consecutiva anche per il "monte...di premi" LRHA
4 tappa LRHA del 7-8-9 giugno 2013
Programma di gara per la 4 tappa 2013
Score Card 4 tappa LRHA 2013 (sabato)
Score Card 4 tappa LRHA 2013 (domenica)
Risultati 4 tappa LRHA 2013
Video dei primi classificati 4 tappa LRHA 2013
Classifica progressiva dopo la 4 tappa LRHA 2013
Nuovi orari della Segreteria
Regolamento in Arena e in Campo Prova
Regolamento Reining del Campionato FISE Lazio, LRHA e IRHA 2013
Nuovi regolamenti e pattern 2013
Carmignani Reining a Roma
LRHA su Facebook
LRHA su Twitter
LRHA su Google+