Classifica regionale dopo la 6 tappa LRHA ASD 2018

Download allegati:

Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale/Debuttanti LRHA ASD-IRHA-FISE dopo la 6 tappa 2018.

A differenza dei risultati di tappa, questa classifica si basa sulle vincite in denaro, non presenta i reiner di altre regioni oltre al Lazio ed è rilasciata ufficialmente dall'IRHA ai fini del Campionato Italiano.

Dalla stagione 2015 il metodo di attribuzione dei punti in base ai partenti ufficiali iscritti è applicato alla sola classe Short Stirrup mentre le classifiche delle restanti classi ludico-addestrative (Green Level, Rookie Youth Bis, Novice Riders Bis e Novice Riders a 2 mani) sono calcolate con l’impiego delle tabelle FISE-IRHA.

Evidenziati in verde i primi tre classificati della propria classe nel Campionato Regionale LRHA ASD che hanno preso parte ad almeno tre tappe della stagione 2018.

I qualificati alle finali del Campionato Italiano IRHA-FISE - che coincidono con gli evidenziati in verde del solo Campionato Regionale (non Debuttanti) - sono pregati di comunicare urgentemente la propria partecipazione.

N.B. è importante comunicare tempestivamente anche l'eventuale rinuncia al fine di permettere il subentro ai successivi aventi diritto in giallo.

Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.