Classifica regionale dopo la 4 tappa LRHA-IRHA-FISE 2020

Download allegati:

Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining LRHA-IRHA-FISE dopo la 4 tappa 2020.

A differenza dei risultati di tappa, questa classifica si basa sulle vincite in denaro, non presenta i reiner di altre regioni oltre al Lazio ed è rilasciata ufficialmente da IRHA ai fini della qualifica per le finali del Campionato Italiano, del Campionato Debuttanti e del Campionato Parareining.

In deroga al Rulebook IRHA 2020, già stampato e diffuso, e secondo il Comunicato IRHA inviato a fine Giugno a tutti i Presidenti delle Associazioni regionali Reining, accederanno alle finali del Campionato Italiano (relative al 2020), del Campionato Italiano Debuttanti (relative al 2019) e del Campionato Italiano Parareining (relative al 2020) - tutti in concomitanza con il Futurity previsto a Cremona dal 21 al 28 Novembre 2020 dal 17 al 24 Aprile 2021 - i primi CINQUE (5) binomi in classifica per ogni categoria che avranno partecipato a un minimo di 1 Tappa (per Campionati Regionali con 1/2 Tappe), 2 Tappe (per campionati Regionali con 3/4 Tappe) e 3 Tappe (per Campionati Regionali con 5 o più Tappe). Si invita quindi a comunicare tempestivamente la RINUNCIA in modo da avvisare i binomi successivi in classifica.

Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.