Stampa questa pagina

Al via il Campionato Regionale Lazio Reining 2018

Lettera aperta del neo Presidente Fabio Brutto agli associati LRHA ASD in avvio della nuova stagione di Reining regionale.

"Cari soci, la stagione sportiva 2018 è finalmente alle porte!

Io e il nuovo consiglio direttivo abbiamo il piacere di cominciare insieme a tutti Voi una nuova stagione di gare all'insegna dello sport, del divertimento e della sana competizione. Il nostro obiettivo è quello di portare il Reining laziale verso traguardi sempre più importanti con la promessa di mettere tutta la passione e l’entusiasmo necessari allo scopo.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione ed al contributo del comitato regionale FISE Lazio, ci prepariamo a partecipare al campionato nazionale a squadre e debuttanti che si svolgerà a Manerbio tra il 13 ed il 17 giugno. A tal fine, dopo la seconda tappa del campionato regionale LRHA ASD, verranno selezionati dal Coach prescelto i binomi della nostra squadra.

Quindi, Reiners laziali, contiamo su di Voi!!!!

Il Centro Equestre Cassia, che ospiterà il prossimo campionato regionale e che si disputerà in 6 tappe sino al prossimo 11 novembre, è in fase di cambiamenti importanti al fine di facilitare e creare un ambiente ottimale per le prestazioni migliori dei nostri cavalli e cavalieri e per accogliere i nostri amici.

Pertanto, non ci resta che darvi appuntamento il 23 marzo al cancello di gara per iniziare una nuova stagione di divertimento insieme!!!"

Il Presidente LRHA ASD

Fabio BRUTTO