Stampa questa pagina

Aperta la candidatura per la nomina di Coach LRHA 2019

Il Consiglio LRHA invita i Tecnici F.I.S.E. di III Livello in regione ad inviare la propria candidatura per la nomina di "Coach" che guiderà il team laziale ai prossimi Campionati Italiani a Squadre di Reining che si svolgeranno in Piemonte tra martedì 2 e domenica 7 luglio 2019 in concomitanza con il Maturity IRHA e le finali del Campionato Italiano Debuttanti.

Come indicato a pagina 13 del Rulebook IRHA 2019:

"Il referente F.I.S.E. REGIONALE sceglierà in collaborazione con il comitato regionale F.I.S.E. e l'associazione regionale I.R.H.A. un coach che selezionerà i binomi che formeranno la squadra che rappresenterà la propria regione. Ogni regione potrà presentare da una ad un massimo di tre squadre e in tal caso si potranno avere più coach."

Una pronta risposta è necessaria anche se negativa in quanto, sempre da pagina 13 del Rulebook IRHA 2019:

"I coach dovranno essere Tecnici Federali di III° livello Reining, in caso nella regione non vi siano presenti si potranno scegliere altre persone."

Si prega, pertanto, di rispondere in ogni caso, positivamente o negativamente, tramite email all'indirizzo segreteria@lrha.it entro e non oltre domenica 5 Maggio 2019 al fine di permettere l'eventuale ricerca di alternative.

Articoli correlati (da tag)