Stampa questa pagina

Aspettando... Centro Equestre Cassia 3-4-5 maggio 2013

Aspettando... Centro Equestre Cassia 3-4-5 maggio 2013 Aspettando... Centro Equestre Cassia 3-4-5 maggio 2013

Venerdì 3 maggio avrà inizio presso il Centro Equestre Cassia la terza tappa del Campionato 2013 della Lazio Reining Horse Association. Nuova location e nuova avventura per il Reining regionale!

Mancano ormai poche ore all’inizio della terza tappa del Campionato LRHA 2013, nuova avventura per il Reining regionale e nuova sfida per tutti i partecipanti alle competizioni. Le gare si svolgeranno presso il Centro Equestre Cassia, struttura immersa nel verde a pochi chilometri da Roma, nel prossimo week-end. Le danze sono ufficialmente aperte, con l’arrivo dei cavalli a partire da oggi, giovedì 2 maggio.

Alle ore 13 di venerdì 3 maggio è previsto l’inizio dei pay-time, che è possibile prenotare al numero della Segreteria durante gli orari stabiliti.

Le competizioni nelle diverse classi di gara avranno inizio dalle ore 12:00 di sabato 4 maggio, secondo l’ordine che è possibile consultare sulla nuova locandina uniformata agli standard nazionali IRHA ed internazionali NRHA.

Dopo l’ingresso della GREEN LEVEL nel programma della prima tappa e il successo che ha riscosso durante il secondo evento regionale, la categoria è stata riproposta anche nella terza tappa. Inoltre, come da indicazioni del consiglio direttivo IRHA e così come previsto dal regolamento NRHA, sono state inserite altre due nuove classi: la NOVICE RIDERS BIS e la ROOKIE YOUTH BIS.

2013_tappa_3_aspettando_02

Per questa terza tappa l’ “added money” ammonta a 3.200 €.

Chi non potrà fare il tifo dagli spalti, potrà seguire la diretta streaming delle competizioni, realizzata dallo staff di Andrea Bonaga.

Tutti pronti dunque, professionisti e non, a fare il vostro ingresso in arena, catapultati al centro della scena. Un momento di adrenalina, di tensione, ma soprattutto divertimento. Non mancheranno, infatti, le occasioni conviviali per cementare nuove e vecchie amicizie, uniti tutti da un’unica passione!!! Non ci resta che augurare a tutti in bocca al lupo! E se il Vostro GO non è proprio quello che sognavate, non disperate..come dice un detto americano, dopo ogni gara, c'è sempre un altro Reining! YEAH!!!

Melania per LRHA

LRHA consiglia
Confermato "il monte...di premi" anche nella 3 tappa LRHA 2013
3 tappa LRHA del 3-4-5 maggio 2013
Programma di gara per la 3 tappa 2013
Nuovo numero della Segreteria
Regolamento in Arena e in Campo Prova
Andrea Bonaga
LRHA su Facebook
LRHA su Twitter
LRHA su Google+