Assemblea soci 2022 e premiazioni LRHA-IRHA-FISE 2021 - RINVIATA

Il Consiglio LRHA, interpretando l'esiguo numero di adesioni alla scadenza delle prenotazioni come una impossibilità di alcuni/molti soci a prendervi parte di persona, ha deciso per l'annullamento del pranzo/assemblea, inizialmente previsti sabato 22 Gennaio 2022 dalle ore 11:30 in poi, e valutando, in sostituzione, un sistema di partecipazione da remoto per le candidature e le votazioni ai fini della ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO, che sarà presto reso disponibile.

Le PREMIAZIONI del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining LRHA-IRHA-FISE 2021 e quanto ancora in sospeso sono quindi rimandate alla prima tappa utile.

Le RICHIESTE DI ASSOCIAZIONE come nuovo SOCIO LRHA pervenute fino ad oggi saranno tutte considerate valevoli già per le prossime partecipazione e votazione. Le domande associative che potranno pervenire successivamente ad oggi saranno gestite direttamente dal nuovo Consiglio entrante.

Per informazioni contattare la Segreteria LRHA al numero +39 340 844 2938, all'indirizzo e-mail info@lrha.it oppure tramite il modulo contatti.