Stampa questa pagina

Candidatura supporto Segreteria LRHA 2020

Nell'ambito della nuova organizzazione del servizio di segreteria di campo nel corso del prossimo Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining LRHA-IRHA-FISE 2020 il Consiglio è alla ricerca di un supporto di segreteria che possa garantire la propria collaborazione durante tutte le sei tappe previste in calendario.

L'aiuto segreteria presterà la propria attività dal venerdi mattina alla domenica pomeriggio garantendo supporto fino alla chiusura amministrativa delle singole tappe affiancando la segretaria ufficiale IRHA-FISE e svolgendo le seguenti attività (a titolo descrittivo ma non esaustive):

  • raccolta e verifica iscrizioni binomi gare;
  • gestione pagamenti e vincite soci;
  • supporto organizzativo ed operativo alla segreteria di campo (organizzazione premiazioni, consegna classifiche, organizzazione materiali staff).

Richiesta flessibilità oraria, sulla base delle esigenze di gara, spiccate capacità organizzative e relazionali e padronanza nell'utilizzo di Excel.

Se interessati, si prega di inviare candidatura tramite mail all'indirizzo SEGRETERIA@LRHA.IT possibilmente con CV allegato, grazie.

Articoli correlati (da tag)