Stampa questa pagina

Dichiarazione EHV per accesso alle manifestazioni

A partire dal 22 marzo riprenderanno le manifestazioni sportive e sarà necessario per tutti i partecipanti presentare la Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione EHV che la FISE ha messo a disposizione, compilata e firmata a cura dei cavalieri o degli Istruttori, nel caso di allievi minorenni

Per ragioni organizzative, la suddetta Dichiarazione dovrà essere presentata dal conduttore del mezzo che trasporta i cavalli direttamente al personale incaricato di raccogliere anche le autodichiarazioni Covid19, all'ingresso delle sedi delle manifestazioni. LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE EHV ALL'INGRESSO DELLE STRUTTURE E' OBBLIGATORIA PER POTER ACCEDERE AI CONCORSI DI TUTTE LE DISCIPLINE, ALLE UNITA' DIDATTICHE E/O STAGE A CAVALLO.

Ognuno di noi potrà dare il proprio fondamentale contributo alla realizzazione delle migliori condizioni per operare in sicurezza, seguendo le buone pratiche contenute nelle Linee Guida per l'Organizzazione di Manifestazioni di Sport Equestri.

Il CR confida nel senso di responsabilità dei Comitati Organizzatori, Istruttori, Cavalieri, Groom e Trasportatori, affinché si facciano carico, ognuno per il proprio ruolo e per le proprie competenze e mansioni, dell'applicazione delle misure introdotte.

E' possibile prendere visione e stampare le Linee Guida e il Modulo di Autodichiarazione al seguente indirizzo: www.fise-lazio.it/documenti

Fonte: Comitato Regionale FISE Lazio

Articoli correlati (da tag)