Stampa questa pagina

Le Arene Winter Trophy 2014. I campioni del Lazio

Centro Ippico Le Arene, Corropoli Centro Ippico Le Arene, Corropoli

Dal 4 all'8 marzo si è svolto presso il centro ippico Le Arene, a Corropoli, in provincia di Teramo l'NRHA Winter Trophy 2014.

Secondo appuntamento della stagione agonistica italiana, la gara ha avuto inizio il 4 marzo al Centro Ippico Le Arene, dove risiede e opera il trainer Alfredo Ciabattoni.

Anche questo Show è NRHA approved ed è occasione valida per la qualifica dei binomi al campionato NRHA Affiliate Europeo.

Si è entrati nel vivo delle competizioni venerdì 7 con le classi NRHA Novice Horse Non Pro e Open nella mattina e le classi NRHA Limited e Intermediate Open a seguire.

La giornata di sabato è stata invece dedicata alla NRHA Limited e Intermediate Non Pro e nel pomeriggio si sono svolte le NRHA Open e Non Pro.

Per quanto riguarda i nostri campioni regionali si sono distinti alcuni validi cavalieri. Nella giornata di venerdì risulta primo classificato nella NRHA Intermediate Open Alessandro Meconi in sella a Snaptonite di Arturo Pappagallo con score complessivo di 144, 5. Eric Ranieri Volpe si aggiudica la prima posizione in sella al suo Exxcaliber con un punteggio di 142 nella NRHA Novice Horse Non Pro. La NRHA Novice Horse Open vede il secondo posto di Dario Carmignani sul suo Okie Tari Badger con score 143, 5. Sabato trionfa nella NRHA OPEN Dario Carmignani su Dun Ok Dun ed un punteggio di 149. A solo mezzo punto di distacco si piazza Gennaro Lendi su Piccolo Spanish con punteggio pari a 148, 5. Ai vincitori e a tutti coloro che hanno preso parte all'evento sportivo vanno i complimenti della Lazio Reining Horse Association ASD.

Melania Limongelli

Articoli correlati (da tag)