Stampa questa pagina

Lupus in Fabula: la squadra del Lazio pronta a brillare!

L'Associazione Regionale LRHA presenta una squadra di talento e passione per competere nel prestigioso evento del Campionato Italiano a Squadre IRHA-FISE 2023 previsto per il prossimo 10 Giugno presso "CremonaFiere" di Cremona.

Si avvicina l'annuale Coppa delle Regioni, organizzata e promossa sotto l'egida IRHA-FISE, ed ovviamente anche la Lazio Reining è pronta a presentare la propria squadra di élite "Lupus in Fabula". Questo evento, organizzato in Lombardia, gli attuali detentori del titolo (ndr. ancora per poco eh eh), vedrà i migliori team delle Associazioni Regionali IRHA-FISE contendersi il prestigioso titolo di Champion oltre a cospicui premi in denaro alle prime tre classificate.

La squadra del Lazio, composta da atleti eccezionali provenienti dalla nostra amata regione, si presenta con una formazione di talento e determinazione. A guidare la squadra non poteva che esserci il rinomato Alessandro Pavoni, un esperto nel campo del Reining. Con la guida di Pavoni, i membri della squadra "Lupus in Fabula" saranno certamente pronti a superare ogni sfida e a portare in alto i colori della LRHA.

I membri della squadra rappresentano il meglio del Reining nel Lazio. A loro va il nostro completo sostegno e ringraziamento per la disponibilità e l'impegno: Eleonora Pannunzi, Francesca Messina, Keira Simonetti, Giorgia Rizza, Marco Paolacci, Valerio Maria Ribichini e Gabriele Ciccazzo sono tutti atleti dedicati, con esperienza e passione. Già dall'inizio di questa stagione ognuno di loro ha dimostrato le proprie abilità straordinarie nelle rispettive classi e categorie, e ora che il momento è giunto sono pronti ad unirsi come una Squadra per affrontare la competizione a livello nazionale.

Siamo certi che il Campionato Italiano a Squadre 2023 sarà un evento straordinario, non solo per la competizione tra team provenienti da tutta Italia, ma soprattutto per l'importante momento di condivisione e confronto. Le categorie valide per la competizione prevedono le classi OPEN, INT.OPEN, LTD OPEN, NON PRO, INT. NON PRO, LTD NON PRO, YOUTH 14-18, YOUTH 13&UNDER, ROOKIE L1 e ROOKIE L2 tuttavia al momento la "formazione" del Lazio resta ancora segreta e l'abile Coach saprà rivelarla al momento giusto, per non avvantaggiare gli avversari. Di certo ogni squadra avrà la possibilità di mettere in campo i quattro migliori punteggi, garantendo una competizione avvincente fino all'ultimo momento.

Invitiamo tutti i soci, gli amici e i simpatizzanti della disciplina a unirsi nel sostenere la nostra squadra "Lupus in Fabula", che rappresenterà la nostra regione al Campionato Italiano a Squadre IRHA-FISE. Questi atleti stanno dedicando tempo, impegno e passione nel rappresentare il Reining della nostra regione ed ora è il momento di dimostrare loro il nostro sostegno incondizionato.

Anche se molti di noi non potranno essere fisicamente presenti all'evento, potremo comunque far sentire il nostro supporto e incoraggiamento. Insieme, possiamo trasmettere il nostro entusiasmo e incitare i nostri atleti a dare il massimo in ogni performance.

Non vediamo l'ora di ammirare gli schieramenti scendere in Arena per la battaglia. Il nostro sostegno sarà una forza trainante per i nostri atleti mentre si fanno strada verso la vittoria. Un grande in bocca al lupo! Vi aspettiamo al rientro per celebrare il risultato sperato...

Forza "Lupus in Fabula"! Forza LRHA!

Articoli correlati (da tag)