Stampa questa pagina

Prestigiosa Rassegna Stalloni al padiglione 1 di "Cavalli a Roma"

Spirit: Stallion of the Cimarron Spirit: Stallion of the Cimarron

Nel padiglione 1 della Fiera di Roma, riservato al Reining, una passerella dei riproduttori di maggiore prestigio per appassionati, curiosi e neofiti accompagnati da una brochure dedicata redatta da Cowboy's Magazine.

In collaborazione con Cowboy’s Magazine, fra le maggiori riviste del settore della monta americana e del western style, la LRHA ASD offrirà oltre allo Spettacolo del Reining e alle entusiasmanti competizioni, una Rassegna Stalloni.

Nella cornice della Fiera un momento dedicato a quei cavalli che, in passato come atleti ed oggi come riproduttori, hanno scritto e stanno scrivendo ancora la storia del Reining.

L’iniziativa rappresenta, inoltre, un’occasione di festa e di divulgazione delle attività.

Durante la sfilata sarà distribuita una brochure redatta da Cowboy’s Magazine che, insieme alla voce coinvolgente dello speaker, accompagnerà l’esibizione degli Stalloni.

La Rassegna degli Stalloni, organizzata in occasione dell’edizione della manifestazione del 2012 ha registrato un successo senza precedenti: gli spettatori, increduli ed emozionati, hanno potuto ammirare le bellezze e le perfezioni dei Riproduttori ed assistere ad esibizioni che ancora oggi potrebbero far parlare di sé in contesti agonistici nazionali ed internazionali.

La LRHA ASD, l’IRHA e Cowboy’s Magazine, che da anni si adoperano per la divulgazione delle attività legate alla disciplina del Reining, offrono agli espositori una vetrina d’eccezione.

Gli esemplari in rassegna sono:

DUALEES CD di Massimiliano Pietrini
Stallone sauro di undici anni, figlio di CD OLENA (1991) e SMARTALENAS DUALEE (1997), nato in Texas ed ora residente presso Selva Nera Quarter Horses.

OT JACS ON THE MOON di Oliviero Toscani
Stallone baio di dieci anni, figlio di OT TARIS JAC e LOTTA STARLIGHT, nato in Italia ed ora residente presso OT Horses.

FROZEN MY HEART di Isabella Bregni
Stallone grigio di tredici anni, figlio di FROZEN SAILOR (1995) e HANDLE MY HEART (1993), nato in Italia ed ora residente presso L'Agriturismo "La Melazza".

HOUSES OF THE HOLY di Roberto Orlandi
Stallone baio di quattro anni, figlio di STARLIGHT WRANGLER (1997) e HANGTEN SPANISH LADY (2000), nato in Texas ed ora residente presso l'Agriturismo "La Melazza".

ARC GENUINE GOLDLYNX di WRH Reining & Working Cow Horse producer
Stallone palomino di ventuno anni, figlio di GENUINE REDSKIN e CUTTALYNX, nato in Italia ed ora residente presso WRH Reining & Working Cow Horse producer.

PEGGYGOLDLYNX di WRH Reining & Working Cow Horse producer
Stallone buckskin di nove anni, figlio di ARC GENUINE GOLDLYNX e PEG O LENA THE LAST, nato in Italia ed ora residente presso WRH Reining & Working Cow Horse producer.

WHIZARD SMOKER di WRH Reining & Working Cow Horse producer
Stallone sauro di nove anni, figlio di WHIZARD JAC e MY SMOKIN HONEY, nato in Italia ed ora residente presso WRH Reining & Working Cow Horse producer.

CHIC N ROOST di KN Reining Resort
Stallone sauro di dodici anni, figlio di GALLO DEL CIELO (1989) e DUN MAID BY CHIC (1996), nato in Arkansas ed ora residente presso KN Reining Resort.

HESA MEGA WHIZ di Andrea Castrucci
Stallone sauro di nove anni, figlio di TOPSAIL WHIZ e MI MEGA, nato in Texas ed ora residente presso KN Reining Resort.

ICENAUER di Sabino Fasanelli
Stallone baio di dieci anni, figlio di ARC BLUEYED REDSKIN e SNAP AND TWIST, nato in Italia ed ora residente presso D'Argenio Stable.

Non vi resta, quindi, che accedere al padiglione 1 per un viaggio alla scoperta dei migliori Riproduttori del Reining, tutto da scoprire!

Melania Limongelli

Articoli correlati (da tag)