Stampa questa pagina

IRHA Futurity 2013/Finali Campionato Italiano: risultati parziali

IRHA/NRHA LTD INT OPEN 11.13.2013 IRHA/NRHA LTD INT OPEN 11.13.2013 studio di fotografia Andrea Bonaga

Manerbio, Giovedì 14 Novembre. In corso da sabato uno degli eventi più attesi della stagione agonistica: l’IRHA Futuruty 2013. Il Palastura di Manerbio ospita come ogni anno in questa occasione anche le Finali del Campionato Italiano. Giunti a metà della manifestazione alcuni aggiornamenti sui principali risultati raggiunti dai nostri campioni del Lazio a Manerbio.

Per l’NRHA FUTURITY 4 Years old OPEN LEV. 4 Go, terzo classificato Gennaro Lendi in sella a SPOOK REYNS di Luigi Parise con un punteggio totale di 217,5. Alessandro Meconi, in sella a Broadcast Bay di Arturo Pappagallo con uno score di 212,5 si piazza in decima posizione nell’ NRHA FUTURITY 4 YRS OLD OPEN LEV. 3, sedicesimo nel NRHA FUTURITY 4 YRS OLD OPEN LEV. 4, dodicesimo nell’ NRHA FUTURITY 4 YRS OLD LTD OP LEV. 2. Complimenti per lo show realizzato in arena anche a Davide Fabi e Frozen Quixote di Tonino Scarselletta, Gennaro Lendi e One Gun Bun di Daniela Dellaquila.

Per la categoria NRHA FUTURITY LTD OP 3 YRS OLD citiamo Dario Carmignani che si classifica quarto in sella a Ima Spooks Too di Cindy Vincent con score 215,5 per il secondo e terzo livello, nono nel Lev.4. Il reiner risulta dodicesimo nel Lev.3 anche in sella al suo OKIE TARI BADGER. Gennaro Lendi si piazza al dodicesimo posto in sella ad Arc Think Of Walla di Paola Arcese nel Lev.4. Buone performances anche per Genni Lazzarini e Take The Ice di Albino Paoloni e Stefano Angelucci con Capitan Feona e Freezen San Remilena.

Per l’NRHA FUTURITY NON PRO 4 YRS OLD complimenti a Nicola Sola e Whiz Boom, quarti ex aequo nel Non Pro Lev.3, settimi nel Lev.4, sesti nel LTD NP LEV. 2, Fabio Colantoni e Frisen Sailor, che si classificano al nono posto nella NON PRO LEV. 3 e al dodicesimo nella LTD NP LEV. 2. Grazie anche Franco Sacchetti e Well Dun It e a Germano Moroni e Top By Storm.

Sergio Felici si piazza in terza posizione nella IRHA Intermediate Non Pro, NRHA Intermediate Non Pro, IRHA Limited Non Pro e NRHA Limited Non Pro con il suo Dun Ok Dun ed un punteggio di 213. Per le stesse categorie facciamo i complimenti a Franco Sacchetti e Well Dun It (settimo e ottavo rispettivamente  classificato nella NRHA e IRHA Intermediate Non Pro, decimo ed undicesimo nella NRHA e IRHA Limited Non Pro ) e a Luciano Tolli che in sella a Spat o Flash di Sabrina Tamburrini ha raggiunto un buon piazzamento nella classe Limited Non Pro.

Champion nella IRHA Intermediate Open e nella NRHA Intermediate Open Alessandro Meconi In sella a Wish It Was Mine di Mauro Capparella con un punteggio di 219,5, top score della giornata di gare. Notevole anche la performance di Carol Lynn Telford che in sella a Sunlight Too Sailor di Novella Coppa marca uno score complessivo di 210, occupando la settima posizione nella NRHA Intermediate Open  e nella NRHA Limited Open, mentre il sesto posto nella IRHA Intermediate Open. Karim Murad Khan raggiunge un buon piazzamento, risultando ottavo nella IRHA Intermediate Open e settimo nella IRHA Limited Open in sella a Mr Olena San di Albino Paoloni con 208,5. Angelo Siliquini si piazza in undicesima posizione sul suo Whizin To The Top nella IRHA Intermediate Open. Per la classe al femminile le congratulazioni vanno a Carol Lynn Telford che in sella ad Arc Roper Boy Cody si piazza sul terzo gradino del podio con un punteggio di 213,5. Complimenti anche ad un’altra amazzone, Genni Lazzarini che ha preso parte alla classe IRHA Ladies.

Questa mattina si è aggiudicata il titolo di Champion per la classe IRHA Rookie Youth Sara Carmignani in sella al suo Frozen Sailor e un punteggio di  211.

Nella categoria IRHA Novice Horse Open ottimo il punteggio di Genni Lazzarini che si piazza in quarta posizione in sella a Trooper Dun It di Irene Nava con score 210. In sesta posizione il binomio formato da Claudio Ciaravalle e Arc Nic To Cee U di Luciano Ciaravalle!

Melania Limongelli

Articoli correlati (da tag)