Stampa questa pagina

Sabato alle ore 15:00 Conferenza LRHA ASD ed estrazione Twin Run

Brochure Reining "Cavalli a Roma" Brochure Reining "Cavalli a Roma"

A grande richiesta durante Cavalli a Roma oltre alle normali classi del Campionato Regionale, valide per la qualificazione alla finale del Campionato Italiano IRHA 2014, la LRHA ASD inserisce nel programma il Twin Run, gara divertente ed entusiasmante aperta a cavalieri Open (professionisti) e Non Pro (non professionisti) con premi allettanti e con un importante montepremi nelle classi individuali. Domani durante la conferenza LRHA, organizzata nel Padiglione 1 dedicato al Reining, si sorteggeranno le coppie del Twin Run.

Domani nel Padiglione 1 presso lo stand IRHA - LRHA ASD -Bonaga avrà luogo la conferenza LRHA con l'estrazione del TWIN RUN. Interverranno il Presidente dell'Associazione Germano Moroni, Arturo Pappagallo, consigliere LRHA e consigliere IRHA, Mauro Capparella, Vicepresidente e Tesoriere della LRHA e Alessandro Meconi,membro del Consiglio Direttivo della LRHA ASD, Referente per il Reining presso il Comitato Fise Lazio e Consigliere del Direttivo IRHA. Sarà, insieme agli spettacoli reining, un'occasione di divulgazione della disciplina.

Il Twin Run, in calendario domenica 27 aprile, è una forma di competizione a coppie che prevede squadre formate da un professionista e da un non professionista. I due binomi correranno separatamente e la classifica scaturirà dalla somma dei loro punteggi.

Ogni cavaliere potrà decidere con quale cavallo e in quali categorie partecipare (Open - Int. Open – Ltd. Open - Non Pro – Int. Non Pro – Ltd. Non Pro). Come indicato nel Rule Book IRHA, essendo una gara class-in-class ogni cavallo potrà effettuare una sola entrata. Ogni cavaliere, però, potrà montare fino ad un massimo di tre cavalli. Il cavaliere, se iscritto, concorrerà sia al montepremi individuale che ai premi ed al titolo del Twin Run. Verrà assegnato lo Score (punteggio dei giudici) della gara individuale: lo Score del cavaliere Open sarà sommato a quello del cavaliere Non Pro, la somma più alta determinerà i vincitori del Twin Run. In caso di pari merito si seguirà come da Rule Book con il Run-Off, uno spareggio tra i vincitori. Ai Primi classificati del Twin Run verranno consegnate due Selle Todd Hamilton, due Bronzi Morrison e due Fibbie Champion. I Secondi classificati del Twin Run vinceranno due Biglietti aerei con destinazione Oklahoma City per il Futurity NRHA 2014 oltre a due Fibbie Reserve Champion. Coloro che si aggiudicheranno il terzo gradino del podio nel Twin Run vinceranno due biglietti aerei con destinazione Parigi per gli Alltech Fei World Equestrian Games 2014 in Normandia ad Agosto.

Melania Limongelli

Articoli correlati (da tag)