Grandi novità in vista per il Reining laziale!

Grazie alla reciproca intesa tra il consiglio direttivo LRHA ASD e il "Centro Equestre Cassia" di Nepi (VT), il Campionato Regionale potrà beneficiare di una più idonea e rinnovata struttura che di certo contribuirà ulteriormente alla crescita del nostro sport nella nostra regione.

Da qualche tempo ormai i soci e tesserati nel Lazio lamentavano l'assenza di un campo che favorisse le spettacolari manovre che questa disciplina può mostrare.

La LRHA ASD si è quindi mostrata in grado di ascoltare i propri soci e tesserati trovando la soluzione migliore proprio con Dario Carmignani, campione del mondo di Reining, e Federica Luppi, Presidente CEC, che fin dall'inizio della stagione sportiva agonistica in corso si sono resi disponibili a potenziare il proprio centro.

Questa partnership ha quindi permesso di progettare un piano che da una parte garantisse l'investimento e dall'altra permettesse lo svolgimento del Campionato Regionale al massimo delle proprie potenzialità.

La pausa estiva giunge quindi a favore di queste migliorie!

Proprio in questi giorni, infatti, l'arena del CEC è stata completamente smantellata rimuovendo tutta la terra presente, livellando il fondo a dovere e aggiungendo nuova sabbia specifica per ottimizzare gli sliding stop.

Dotandosi in primis di un campo gara completamente rinnovato e aumentando il numero di box disponibili durante le manifestazioni, oltre ad altre piccole migliorie sicuramente ben accette e con l'auspicio di poter presto ospitare special event targati IRHA ed NRHA, il Campionato Regionale LRHA ASD 2017 e le successive stagioni si prospettano decisamente accattivanti!

L'associazione coglie quindi l'occasione per ringraziare il "Centro Equestre Cassia" e tutti i propri soci, tesserati e simpatizzanti di questa disciplina per il continuo supporto e sostegno e, augurando buone ferie, dà appuntamento al weekend del 8-9-10 settembre per testare insieme tutte le potenzialità del nuovo campo gara.

Usa l'hashtag #NewLookAtCEC per condividere le fasi dei lavori e seguine l'andamento sulla pagina Facebook ufficiale!

Segreteria

Web www.lrha.it

E-mail info@lrha.it

E-mail segreteria@lrha.it

PEC lrha@pec.it

Tel. +39 340 844 2938

Dal Lunedì al Venerdì

9:00-13:00 e 15:00-17:00

 

Live Streaming

YouTube Live Streaming

Champion 2024

News

Sponsor