Classifica definitiva dopo la 7 tappa LRHA 2013

Classifica definitiva dopo la 7 tappa LRHA 2013 Classifica definitiva dopo la 7 tappa LRHA 2013

Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.

pdf_button  Consulta la classifica progressiva dopo la 7 tappa LRHA 2013.

N.B.1 --> il segno riportato in alcune caselle della classifica definitiva indica che il rider ha partecipato alla tappa nonostante non sia andato a premio.

N.B.2 --> ad eccezione della classe NOVICE RIDERS A 2 MANI, che partecipa solo alla classifica del Campionato Regionale LRHA 2013, tutte le altre classi presenti nel PDF qui sopra concorrono alla classifica del Campionato Nazionale, in particolare i primi tre classificati di ogni classe hanno diritto a partecipare alla finale del Campionato Italiano 2013 che si svolgerà a Manerbio dal 9 al 16 novembre (come da regolamento solo chi ha partecipato ad almeno tre tappe del Campionato Regionale). La conferma e la prenotazione del box deve pervenire direttamente all'IRHA entro il 16 ottobre 2013 (clicca qui). Si pregano i primi tre classificati (evidenziati in giallo) di dare conferma o disdetta della partecipazione anche alla segreteria LRHA in modo da permettere l'eventuale subentro dei classificati succcessivi al terzo posto e massimo fino al decimo (evidenziati in verde).

pdf_button  Consulta la classifica definitiva della classe SHORT STIRRUP dopo la 7 tappa LRHA 2013.

pdf_button  Consulta la classifica definitiva della classe GREEN LEVEL dopo la 7 tappa LRHA 2013.

N.B.3 --> per le classi GREEN LEVEL e SHORT STIRRUP il metodo di attribuzione dei punti avviene in base ai partenti ufficiali iscritti: ad esempio se i partenti sono 15 il primo avrà 15 punti, a scalare gli altri 14, 13, 12 etc fino all'ultimo che avrà un solo punto altrimenti zero punti se non ha totalizzato punteggio gara. Il metodo di attribuzione dei punti della PRIME TIME OPEN è ora lo stesso delle classi ufficiali (classifica sulla vincite e non sugli score) pertanto si trova nel primo PDF in alto.

Scarica gratuitamente il software per leggere i file PDF
Scarica PDF Reader