Stampa questa pagina

Classifica regionale dopo la 6 tappa LRHA ASD 2017

Download allegati:

Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale LRHA ASD dopo la 6 tappa 2017.

Evidenziati in arancione i binomi convocati per la finale di Campionato Italiano a Cremona che devono contattare la segreteria LRHA ASD entro domenica 15 ottobre 2017 per confermare o meno la presenza. In caso di rinunciatari, lunedì 16 ottobre 2017 verranno contattati i subentri evidenziati in giallo.

I partecipanti definitivi dovranno effettuare autonomamente la prenotazione del box e la pre iscrizione a proprie spese direttamente su showmanager.info entro e non oltre martedì 17 ottobre 2017.

Sono esclusi da questa convocazione i vincitori delle classi debuttanti: Green Level, Short Stirrup, Novice Riders a 2 mani, Novice Riders Bis e Rookie Youth Bis.

A differenza dei risultati di tappa, questa classifica si basa sulle vincite in denaro, non presenta i reiner di altre regioni oltre al Lazio ed è rilasciata ufficialmente dall'IRHA ai fini del Campionato Italiano.

Dalla stagione 2015 il metodo di attribuzione dei punti in base ai partenti ufficiali iscritti è applicato alla sola classe Short Stirrup mentre le classifiche delle restanti classi ludico-addestrative (Green Level, Rookie Youth Bis, Novice Riders Bis e Novice Riders a 2 mani) sono calcolate con l’impiego delle tabelle FISE-IRHA.

Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.

Articoli correlati (da tag)