Al via il nuovo Consiglio Direttivo LRHA ASD eletto per il mandato 2017-2021

Sabato 25 novembre 2017, come previsto, presso i locali dell'Agriturismo "Monte dell'Olmo" di Trevignano Romano si è riunita in seconda convocazione, essendo la prima andata deserta, l’Assemblea Generale dei soci LRHA ASD per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo.

Ad attestazione della grande volontà di partecipare attivamente alla vita associativa di questo sport a livello regionale, sono pervenute numerose candidature tra cui risultano eletti alla carica di consiglieri:

  1. Fabio Brutto con 89 voti
  2. Mauro Capparella con 86 voti
  3. Alessandro pavoni con 73 voti
  4. Laura Orsolini con 73 voti
  5. Gianmarco Marchetti con 67 voti
  6. Andrea Castrucci con 64 voti
  7. Annapia Eletti con 55 voti
  8. Domenico Lomuto con 43 voti
  9. Fabio Colantoni con 42 voti

Il Consiglio, dopo breve discussione, nomina all'unanimità Presidente il Sig. Fabio Brutto e Vice Presidente il Sig. Mauro Capparella.

Allo stesso Mauro Capparella viene riconfermata anche la carica di Segretario Tesoriere.

La serata si è piacevolmente conclusa con la cena durante la quale sono stati premiati i Champion della stagione appena conclusa.

Ecco le prime parole del neo-eletto Presidente:

"Carissimi soci,

in qualità di nuovo Presidente LRHA ASD ed in rappresentanza dei Membri del nuovo Direttivo è con enorme emozione che desidero ringraziare tutti gli iscritti all'Associazione che ci hanno sostenuto.

Un particolare ringraziamento va anche al Direttivo e al Presidente uscente per l'ottimo lavoro svolto nel precedente periodo. Con il nuovo direttivo lavoreremo per la realizzazione di obiettivi volti alla diffusione del Reining nella nostra Regione.

Per quanto mi riguarda mi impegnerò per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi, cercando di rappresentare al meglio le Vostre esigenze.

Un sentito ringraziamento.

Fabio Brutto"

 Un grande in bocca al lupo a tutti i Consiglieri per le nuove sfide che li aspettano nel prossimo quadriennio!