Aspettando... LRHA by night!!!!!

Aspettando... LRHA by night!!!!! Aspettando... LRHA by night!!!!!

Si avvicina la quinta tappa del Campionato LRHA 2013 che si disputerà “in notturna” nel prossimo fine settimana, il 26-27-28 Luglio.

Le gare si svolgeranno presso il centro Selva Nera Quarter Horses, struttura immersa nel verde a due passi dall'uscita Boccea del G.R.A. di Roma.

L’arrivo dei cavalli è previsto a partire da giovedì 25 luglio.

Sono stati apportati alcuni cambiamenti negli orari d’inizio delle gare, in vista del caldo rovente di Luglio, affinché gli atleti possano dare il meglio in gara e per garantire allo stesso tempo il benessere dei cavalli! Infatti, le competizioni delle classi Green Level e Short Stirrup, in via eccezionale rispetto al programma consueto di gara, si svolgeranno il venerdì e avranno inizio a partire dalle ore 18:00 di venerdì 26 luglio, secondo l’ordine che è possibile consultare sulla nuova locandina uniformata agli standard nazionali IRHA ed internazionali NRHA.

2013_tappa_5_aspettando_02

A seguire i pay-time, che è possibile prenotare al numero della Segreteria (Melania) indicando l’orario preferito, che potrà subire leggere modifiche nella stesura della lista definitiva. Quest’ultima sarà comunque resa nota e affissa in bacheca prima delle “entries”.

Le altre classi di gara scenderanno in arena sabato 27 luglio a partire dalle ore 17:00, secondo l’ordine indicato nel programma di gara.

Le prenotazioni dei box, come d'obbligo, vanno fatte attraverso la procedura online e chiuderanno domenica 21 luglio prossimo.

Anche per questa quinta tappa l’ “added money”, che ammonta a 3.200 €, contribuisce a rendere la vittoria allettante.

Chi non potrà fare il tifo dagli spalti, potrà seguire la diretta streaming delle competizioni, realizzata dall’efficientissimo staff di Andrea Bonaga.

2013_tappa_5_aspettando_03

Per questo importante appuntamento è già tutto pronto presso il centro Selva Nera QH, struttura moderna e polifunzionale che offre ai reiners e ai loro sostenitori e appassionati la possibilità di trascorrere piacevoli momenti immersi nella natura. Il centro è dotato anche di alcuni importanti aree quali la "Club House" e l'ottimo ristorante "Le Spighe”, nelle quali condividere quei momenti di relax e convivialità che non mancano mai in occasione delle tappe regionali.

Inoltre, i soci avranno la possibilità di consultare gli ordini di partenza poche ore dopo la chiusura delle iscrizioni, sia sul sito sia sulle pagine ufficiali LRHA di Facebook, Google+ e Twitter. In tempo reale e a conclusione di ogni categoria lo staff responsabile della comunicazione provvederà a pubblicare gli score card sul portale e sui social network.

Se ancora non lo avete fatto visitate le pagine ufficiali della LRHA e cliccate “Mi piace” per essere sempre aggiornati sulle novità regionali.

Tutti pronti dunque, a fare il vostro show in arena, magari anche accompagnati dalla vostra canzone preferita, quel “pezzo” che più vi carica e fa esplodere la vostra grinta!!!!!!

Melania per LRHA

LRHA consiglia
Rovente "il monte...di premi" della 5 tappa LRHA 2013
5 tappa LRHA del 26-27-28 luglio 2013
Programma di gara per la 5 tappa LRHA 2013
Score Card 5 tappa LRHA 2013 (venerdì)
Score Card 5 tappa LRHA 2013 (sabato)
Score Card 5 tappa LRHA 2013 (domenica)
Risultati 5 tappa LRHA 2013
Video dei primi classificati 5 tappa LRHA 2013
Classifica progressiva dopo la 5 tappa LRHA 2013
Nuovi orari della Segreteria
Regolamento in Arena e in Campo Prova
Regolamento Reining del Campionato FISE Lazio, LRHA e IRHA 2013
Nuovi regolamenti e pattern 2013
Selva Nera Quarter Horses
Studio di fotografia Andrea Bonaga
LRHA su Facebook
LRHA su Twitter
LRHA su Google+