#LrhaHorSelfie, il primo Social Contest del Reining: fai un Selfie e vinci fantastici premi!

#LrhaHorSelfie, il primo Social Contest del Reining: fai un Selfie e vinci fantastici premi! #LrhaHorSelfie, il primo Social Contest del Reining: fai un Selfie e vinci fantastici premi!

La Lazio Reining Horse Association Asd diventa più social che mai, grazie al primo Contest Instagram "#LrhaHorSelfie".

Partecipare è semplice: comincia a seguire il profilo @LRHA_IT, scatta un selfie con il tuo cavallo preferito e pubblica le immagini georeferenziate sul tuo profilo Instagram (se non hai un account, puoi crearne uno gratuitamente, basta scaricare da App Store o da Google Play l’app di Instagram per il tuo iPhone o smartphone Android).

Inserisci nel commento dell’immagine l’hashtag ufficiale #LrhaHorSelfie, automaticamente il tuo selfie entrerà in lista per il concorso. Puoi sfidare gli altri concorrenti a suon di scatti e di "mi piace". Non ci sono limiti al numero di foto che puoi pubblicare per partecipare. Condividi le tue immagini anche su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag ufficiale, aumenterai così la visibilità delle immagini, ma ricorda: solo i like (i cuoricini) su Instagram varranno ai fini della vittoria! Le tre foto con più like saliranno sul podio: in palio una stampa del proprio selfie e le foto omaggio del prossimo show in arena!

Iscrizioni

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti.

Per partecipare è necessario seguire le istruzioni in fondo a questa pagina.

Durata

Il concorso inizia sabato 9 agosto 2014 e si conclude alle 23:59 di sabato 20 settembre 2014 durante la 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD che si svolgerà presso la Tenuta Santa Barbara nei giorni 19-20-21 settembre 2014.

Vincitori

Saranno definiti vincitori gli account che avranno pubblicato su Instagram le immagini con più like (cuori).

La proclamazione dei vincitori è prevista domenica 21 settembre 2014 durante la 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD che si svolgerà presso la Tenuta Santa Barbara nei giorni 19-20-21 settembre 2014.

Premi

In palio i seguenti premi:

1° classificato: ingrandimento del proprio selfie e tre stampe omaggio.

2° classificato: ingrandimento del proprio selfie e due stampe omaggio.

3° classificato: ingrandimento del proprio selfie e una stampa omaggio.

I premi potranno essere ritirati presso l'area dedicata allo Studio di fotografia Andrea Bonaga allestita presso la Tenuta Santa Barbara in occasione della 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD del 19-20-21 settembre 2014.

Diritti

Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere e garantisce di godere di ogni diritto di utilizzare i lavori inviati per il concorso ovvero di averne ottenuto le necessarie liberatorie. Gli organizzatori non saranno in alcun modo responsabili per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nelle fotografie inviate.

La LRHA ASD - Lazio Reining Horse Association Associazione Sportiva Dilettantistica - ha la piena facoltà di utilizzare gratuitamente le fotografie inviate, congiuntamente o separatamente, per qualsiasi utilizzo senza scopo di lucro consentito dalla legge, citando il nome dell'autore.

Giuria

Il concorso prevede una giuria popolare (social) che indica la propria preferenza con un like (cuoricino) su Instagram.

In caso di parità il voto definitivo è espresso dalla giuria composta da tutto il consiglio direttivo LRHA ASD.

Lo stesso consiglio direttivo LRHA ASD si riserva di squalificare le fotografie il cui contenuto violi la normativa vigente, siano offensive e/o lesive del pubblico pudore.

Accettazione del regolamento

La partecipazione al concorso implica, da parte del partecipante, la piena e completa accettazione incondizionata del presente regolamento.

Istruzioni

Per partecipare al concorso basta seguire cinque semplici passaggi:

1) Scarica l'applicazione di Instagram sul tuo smartphone e crea un account!

2) Segui la pagina LRHA_IT su Instagram!

3) Scatta un SELFIE col tuo cavallo preferito applicando i filtri di Instagram!

4a) Inserisci #LrhaHorSelfie (compreso il cancelletto) nell’area descrizione!
4b) Tagga la pagina Instagram LRHA_IT!
4c) Geotagga l'immagine selezionando "Aggiungi mappa foto"!
4d) Seleziona Facebook e Twitter per dare più visibilità all’immagine!

5) CONDIVIDI e chiedi ai tuoi amici di VOTARE su Instagram (con un cuore)!