Videointervista ad Alessandro Meconi al termine della conferenza stampa "Cavalli a Roma"

Alessandro Meconi nell'intervista al termine della conferenza stampa "Cavalli a Roma" Alessandro Meconi nell'intervista al termine della conferenza stampa "Cavalli a Roma"

Abbiamo intervistato Alessandro Meconi al termine della conferenza stampa "Cavalli a Roma" del 15 aprile 2014 al Campidoglio.

Emozionato per il prestigioso contesto dell'incontro e per l'imminente inizio della Fiera che vede il Reining in primo piano, ha raccontato ai "microfoni" della LRHA ASD le sue impressioni a caldo e le prospettive di questa importante manifestazione nel futuro.

Impressioni sulla conferenza?

La conferenza stampa ottima, penso un contesto così non esiste al mondo, siamo in Campidoglio tra quadri e un museo spettacolare, quindi entrare in questo contesto è stata sicuramente una cosa ottima.

Prospettive per il futuro?

Per quanto riguarda il futuro, abbiamo delle ottime prospettive, loro già parlano dell'edizione del 2015 e di questo siamo molto contenti perchè potremmo finalmente programmarla con un pò di calma, la fiera, e cercare di portare un Reining, ovviamente, ancora più di qualità e con un montepremi più alto.

Augurando un in bocca al lupo a tutta l'Associazione e ai cavalieri che prenderanno parte alle competizioni, diamo appuntamento al 25 aprile con l'inizio della Fiera per entrare nel vivo della kermesse.

Melania Limongelli

Video

Intervista ad Alessandro Meconi dopo la conferenza stampa "Cavalli a Roma" del 15 aprile 2014