Campagna Associativa LRHA 2024

Download allegati:

Il Consiglio Direttivo dopo ampia disamina ha deliberato modalità e lancio della Campagna Associativa per l’anno 2024 istituendo quindi una quota associativa annuale ed una quota associativa da versare in sede di prima richiesta di ammissione a Socio.

Roma, 19 Febbraio 2024

Oggetto: Campagna Associativa LRHA 2024

Cari amici/amiche, Associati, Sponsor e sostenitori della LRHA,

In linea con quanto previsto nell’articolo 11 del nostro Statuto e raccogliendo gli spunti e le richieste emerse nel corso delle ultime Assemblee, il Consiglio Direttivo dopo ampia disamina ha deliberato modalità e lancio della Campagna Associativa per l’anno 2024 istituendo quindi una quota associativa annuale ed una quota associativa da versare in sede di prima richiesta di ammissione a Socio.

Il ricorso allo strumento della quota associativa è di fatto un elemento fondamentale al fine di regolare al meglio le attività e l’operato dell’Associazione oltre che un mezzo per salvaguardarne l’autonomia e esprimere una partecipazione dei soci che non si caratterizzi come “temporanea”.

La decisione di aderire o meno al pagamento della quota associativa annuale determina per i soci il diritto di eleggere gli organi sociali e di essere eletti negli stessi; di esprimere il proprio voto nell’Assemblea dei soci; richiedere di consultare i libri sociali; essere informati sulle attività dell’organizzazione e controllarne l’andamento.

Tutti coloro i quali in qualità di tesserati, opteranno per rimanere tali decidendo di non aderire alla Campagna Associativa, continueranno a fruire regolarmente senza alcuna variazione di tutti i servizi e le attività messe in atto dall’Associazione.

Al fine di promuovere quindi la Campagna Associativa per l’anno in corso, Il Consiglio Direttivo ha definito:

  • l'istituzione di una quota di ammissione come nuovo Socio pari ad € 30,00
  • l'istituzione di una quota associativa per l’anno 2024 pari ad € 30,00 (medesimo importo di una entry in campionato regionale) da versare entro e non oltre il 12/04/2024

precisando inoltre quanto segue:

  • per cavalieri e proprietari di cavalli iscritti all’interno del Campionato Regionale LRHA (Avviamento al Reining, Pony Reining, Campionato Debuttanti e Parareining inclusi), la quota annuale verrà rimborsata alla prima partecipazione scalandola da quanto dovuto direttamente dalla segreteria di campo.

Le modalità di versamento della quota associativa – da accompagnare sempre con il nome e cognome e con la causale “quota associativa 2024” - sono le seguenti:

  • a mezzo bonifico sul conto corrente n. 0000015302313 presso la Banca Crédit Agricole Italia Agenzia 01784 Marta, IBAN: IT 14 N 06230 73140 000015302313;
  • in sede di gara presso la segreteria di campo;

pregandovi di comunicare via mail l’avvenuto versamento della quota sociale all’indirizzo segreteria@lrha.it, precisando anche i Vs recapiti sia postali che telefonici per eventuali altre comunicazioni ed ai fini della completezza e corretta manutenzione del libro soci.

L’iscrizione si intende perfezionata a fronte del pagamento e della consegna del modulo “DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO” debitamente sottoscritto.

Confidiamo sul fattivo sostegno e la proficua partecipazione di voi tutti e, da parte del Consiglio Direttivo, metteremo a disposizione tutto il nostro impegno nel continuare a sostenere la crescita della nostra Associazione, del nostro sport e della nostra comunità aspettandovi numerosi alle prossime iniziative e soprattutto in arena!

Il Consiglio Direttivo LRHA

Per informazioni contattare la Segreteria LRHA al numero +39 340 844 2938, all'indirizzo e-mail info@lrha.it oppure tramite il modulo contatti.