Stampa questa pagina

Aspettando... Sesta tappa LRHA

Aspettando... Sesta tappa LRHA Aspettando... Sesta tappa LRHA

Grande appuntamento con la disciplina più importante dell’equitazione americana, il reining, che la Lazio Reining Horse Association (LRHA) organizza presso gli impianti dell’Agriequestre Selva Nera, a Roma, a partire da venerdì 30 agosto fino a domenica 1 settembre prossimi. E, per tutti gli appassionati della cultura western, Country Music e Line Dance accompagneranno le tradizionali gare di Reining!

2013_tappa_6_aspettando_02

Se le vacanze estive volgono al termine, ciò non vale per il Campionato Regionale LRHA, che giunge al sesto appuntamento per la stagione sportiva in corso. La 6^ Tappa, che si terrà dal 30 agosto al 1 settembre prossimi, sarà densa di eventi e con un’organizzazione particolare: come vuole la tradizione per gli appuntamenti estivi della disciplina le gare si svolgeranno nel pomeriggio e in serata. Le prime classi in programma nei rispettivi giorni di gara scenderanno in arena a partire dalle ore 16:00. È già tutto pronto presso il centro Selva Nera QH, struttura moderna e polifunzionale, studiata appositamente per il benessere dei clienti e dei loro cavalli. Il centro, immerso in una splendida oasi a due passi dall'uscita Boccea del G.R.A. di Roma, offre ai reiners e ai loro sostenitori e appassionati la possibilità di trascorrere piacevoli momenti a contatto con la natura . Offre, inoltre, ai clienti alcuni importanti servizi, fra i quali la "Club House" e l'ottimo ristorante "Le Spighe”.

2013_tappa_6_aspettando_03

L’Associazione ha tenuto a specificare nel programma ufficiale di tappa, on-line sul portale della LRHA, che l’orario d’inizio delle competizioni sarà suscettibile di modifica. L’eventuale posticipo sarà comunque tempestivamente comunicato ai soci, via sms.

Numerosissime le categorie previste dal programma, per ogni livello di preparazione dei binomi.

Chi non potrà fare il tifo dagli spalti, potrà seguire la diretta streaming delle competizioni, realizzata dallo staff di Andrea Bonaga.

Come già verificatosi nella scorsa tappa, i Pay-time avranno luogo venerdì, a seguire delle gare. Per rendere più vivace la competizione, ancora una volta la LRHA mette in palio un “Added money” pari a € 3.200,00.

2013_tappa_6_aspettando_04

Non mancheranno le occasioni conviviali per cementare nuove e vecchie amicizie. L’evento sportivo sarà allietato, infatti, dal gruppo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Go West, scuola di ballo country, che permetterà ai presenti di respirare la vera atmosfera degli affollati “Bar”americani: solo country music e line dance.

I nostri Reiners e gli appassionati del western style , oltre a seguire in prima fila le gare di Rening, potranno gustare ottimi piatti tipici della cucina tex-mex presso BBQ PARTY, braceria Bivacco del Cowboy arricchita da ottima musica e balli con Animazione per tutti!

2013_tappa_6_aspettando_05

Le danze sono ufficialmente aperte, con l’arrivo dei cavalli a partire da oggi, giovedì 29 agosto. Alle competizioni delle varie categorie di gare, che concorrono per le qualificazioni nazionali, saranno affiancati alcuni momenti di spettacolo con le dimostrazioni del gruppo muli montati.

Sport, musica, ballo, intrattenimento e soprattutto tanto Reining vi aspettano presso il centro Selva Nera!

Melania per LRHA

LRHA consiglia
Sesta tappa consecutiva per "il monte...di premi" LRHA 2013
6 tappa LRHA del 30-31 agosto e 1 settembre 2013
Programma di gara per la 6 tappa LRHA 2013
Score Card 6 tappa LRHA 2013 (venerdì)
Score Card 6 tappa LRHA 2013 (sabato)
Score Card 6 tappa LRHA 2013 (domenica)
Risultati 6 tappa LRHA 2013
Video dei primi classificati 6 tappa LRHA 2013
Classifica progressiva dopo la 6 tappa LRHA 2013
Nuovi orari della Segreteria
Regolamento in Arena e in Campo Prova
Regolamento Reining del Campionato FISE Lazio, LRHA e IRHA 2013
Nuovi regolamenti e pattern 2013
Selva Nera Quarter Horses
Go West
Studio di fotografia Andrea Bonaga
LRHA su Facebook
LRHA su Twitter
LRHA su Google+

Articoli correlati (da tag)