Aspettando... quarta tappa LRHA sotto le stelle

Centro Equestre Selva Nera Centro Equestre Selva Nera

Si avvicina la quarta tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2014 che si disputerà “in notturna” nel prossimo fine settimana, il 18-19-20 Luglio.  Numerosissime le categorie previste dal programma, per ogni livello di preparazione dei binomi.

Le gare si svolgeranno presso il centro Selva Nera Quarter Horses, struttura immersa nel verde a due passi dall'uscita Boccea del G.R.A. di Roma.

L’arrivo dei cavalli è previsto a partire da giovedì 17 luglio. Sono stati apportati alcuni cambiamenti negli orari d’inizio delle gare, in vista del caldo di Luglio, affinché gli atleti possano dare il meglio in gara e per garantire allo stesso tempo il benessere dei cavalli. Infatti, le competizioni delle classi Green LevelShort Stirrup e Novice Rider 2 Mani, in via eccezionale rispetto al programma consueto di gara, si svolgeranno venerdì 18 luglio e avranno inizio a partire dalle ore 18:00, secondo l’ordine che è possibile consultare sulla nuova locandina uniformata agli standard nazionali IRHA ed internazionali NRHA.

A seguire i pay-time, che è possibile prenotare direttamente sul sito www.lrha.it, indicando l'orario preferito. L’ordine sarà poi pubblicato sul sito e affisso nella bacheca di campo prima dell’inizio dei pay-time, le entries saranno coordinate dalla voce del nostro speaker.

A giudicare avremo Manuela Maiocchi, coadiuvato in veste di scribe da Cristina Trani. Le altre classi di gara scenderanno in arena sabato 19 luglio a partire dalle ore 18:00, secondo l’ordine indicato nel programma di gara.

Anche per questa quarta tappa  l’ “added money”, che ammonta a 2.200 €, contribuisce a rendere la vittoria allettante.

Chi non potrà fare il tifo dagli spalti, potrà seguire la diretta streaming delle competizioni, realizzata dall'efficientissimo staff di Andrea Bonaga.

Per questo importante appuntamento è già tutto pronto presso il centro Selva Nera QH, struttura moderna e polifunzionale che offre ai reiners e ai loro sostenitori e appassionati la possibilità di trascorrere piacevoli momenti immersi nella natura. Il centro è dotato anche di alcuni importanti aree quali la "Club House" e l'ottimo ristorante "Selva Nera”, dove condividere quei momenti di relax e convivialità che non mancano mai in occasione delle tappe regionali.

Inoltre, i soci avranno la possibilità di consultare gli ordini di partenza poco dopo la chiusura delle iscrizioni, sia sul sito sia sulle pagine ufficiali LRHA ASD di Facebook, Google+ e Twitter. In tempo reale e a conclusione di ogni categoria lo staff responsabile della comunicazione provvederà a pubblicare gli score card sul portale e sui social network.

Se ancora non lo avete fatto visitate le pagine ufficiali della LRHA ASD e cliccate “Mi piace” per essere sempre aggiornati sulle novità regionali.

Tutti pronti dunque, a fare il vostro show in arena, magari anche accompagnati dalla vostra canzone preferita, grazie al nostro dj Renato Vitelli, quel “pezzo” che più vi carica e fa esplodere la vostra grinta!!!!!!

Melania Limongelli