LRHA - Champion 2014
La LRHA ASD in collaborazione con lo Studio di fotografia Andrea Bonaga offre la possibilità di visionare i video dei vincitori della sesta tappa del Campionato Regionale 2014.
La LRHA ASD in collaborazione con lo Studio di fotografia Andrea Bonaga offre la possibilità di visionare i video dei vincitori della quinta tappa del Campionato Regionale 2014.
La LRHA ASD in collaborazione con lo Studio di fotografia Andrea Bonaga offre la possibilità di visionare i video dei vincitori della quarta tappa del Campionato Regionale 2014.
La LRHA ASD in collaborazione con lo Studio di fotografia Andrea Bonaga offre la possibilità di visionare i video dei vincitori della terza tappa del Campionato Regionale 2014.
La LRHA ASD in collaborazione con lo Studio di fotografia Andrea Bonaga offre la possibilità di visionare i video dei vincitori della seconda tappa del Campionato Regionale 2014, del Pony Reining, delle Gare Individuali e del Twin Run. Guarda le gare dei Champion!
La LRHA ASD in collaborazione con lo Studio Bonaga offre la possibilità di visionare i video dei vincitori della prima tappa del Campionato Regionale 2014.