LRHA - Ordini Score Risultati 2015
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale LRHA ASD dopo la 6 tappa 2015. Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.
Online gli score card della domenica relativi alla 6 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online i risultati della domenica relativi alla 6 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi alla 6 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli score card del sabato relativi alla 6 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online i risultati del sabato relativi alla 6 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi alla 6 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza DEFINITIVI dei pay-time del venerdì relativi alla 6 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Aggiunti gli slot per il PASSAGGIO DEL TRATTORE! Verifica l'orario di ingresso!
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale LRHA ASD dopo la 5 tappa 2015. Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.
Online i risultati della domenica relativi alla 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi alla 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi alla 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi alla 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi alla 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi alla 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza DEFINITIVI dei pay-time del venerdì relativi alla 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Aggiunti gli slot per il PASSAGGIO DEL TRATTORE! Verifica l'orario di ingresso!
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale LRHA ASD dopo la 4 tappa 2015. Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.
Online i risultati della domenica relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online i risultati del venerdì relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del venerdì relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del venerdì relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza DEFINITIVI dei pay-time del venerdì relativi alla 4 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Aggiunti gli slot per il PASSAGGIO DEL TRATTORE! Verifica l'orario di ingresso!
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale LRHA ASD dopo la 3 tappa 2015. Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.
Online i risultati della domenica relativi alla 3 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi alla 3 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi alla 3 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi alla 3 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi alla 3 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi alla 3 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza DEFINITIVI dei pay-time del venerdì relativi alla 3 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Aggiunti gli slot per il PASSAGGIO DEL TRATTORE! Verifica l'orario di ingresso!
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale LRHA ASD dopo la 2 tappa 2015. Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.
Online i risultati della domenica relativi alla 2 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi alla 2 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi alla 2 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi alla 2 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi alla 2 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi alla 2 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza DEFINITIVI dei pay-time del venerdì relativi alla 2 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Aggiunti gli slot per il PASSAGGIO DEL TRATTORE! Verifica l'orario di ingresso!
Online gli score card della domenica relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online i risultati della domenica relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Consulta i risultati di tappa!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli score card del sabato relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online i risultati della domenica relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Consulta i risultati di tappa!
Online gli ordini di partenza di sabato relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli score card del venerdì relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla il giudizio di ogni singola manovra!
Online i risultati del venerdì relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Consulta i risultati di tappa!
Online gli ordini di partenza del venerdì relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza DEFINITIVI dei pay-time del giovedì relativi all'evento NRHA "Rome Shoot In" e 1 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD 2015. Aggiunti gli slot per il PASSAGGIO DEL TRATTORE! Verifica l'orario di ingresso!