Classifica regionale dopo la 6 tappa LRHA ASD 2018 (definitiva)

Download allegati:

Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale/Debuttanti LRHA ASD-IRHA-FISE dopo la 6 tappa 2018.

A differenza dei risultati di tappa, questa classifica si basa sulle vincite in denaro, non presenta i reiner di altre regioni oltre al Lazio ed è rilasciata ufficialmente dall'IRHA ai fini del Campionato Italiano.

Dalla stagione 2015 il metodo di attribuzione dei punti in base ai partenti ufficiali iscritti è applicato alla sola classe Short Stirrup mentre le classifiche delle restanti classi ludico-addestrative (Green Level, Rookie Youth Bis, Novice Riders Bis e Novice Riders a 2 mani) sono calcolate con l’impiego delle tabelle FISE-IRHA.

Evidenziati in verde i primi tre classificati della propria classe nel Campionato Regionale LRHA ASD che hanno preso parte ad almeno tre tappe della stagione 2018.

I qualificati alle finali del Campionato Italiano IRHA-FISE - che coincidono con gli evidenziati in verde del solo Campionato Regionale (non Debuttanti) - sono pregati di comunicare urgentemente la propria partecipazione.

N.B. è importante comunicare tempestivamente anche l'eventuale rinuncia al fine di permettere il subentro ai successivi aventi diritto in giallo.

Se qualche cavaliere dovesse individuare errori è pregato di inviare una e-mail a segreteria@lrha.it segnalando il problema.

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO

Gentili Soci, 

in relazione ad alcune irregolarità segnalate e riscontrate nelle sedi competenti (iscrizione ai ruoli federali FISE, autorizzazioni a montare FISE, tesseramenti IRHA, licenze di competizione IRHA, etc.), il Consiglio LRHA ASD ha verificato la regolarità delle classifiche relative al Campionato 2018 a tutela di tutti i soci. 

A fronte di quanto sopra, al netto delle verifiche in ambito IRHA pervenute, ecco le nuove classifiche DEFINITIVE.

Le premiazioni LRHA, in concomitanza dell'Assemblea dei soci, si terranno durante il pranzo del 24 febbraio p.v. presso Wild West Steak House (prenota subito online).

Certi di aver operato a tutela del nostro sport e nel rispetto dei nostri associati e dei valori che ci contraddistinguono Vi porgiamo cordiali saluti.

Il Consiglio LRHA ASD