Assemblea dei soci 2020 e premiazioni del Campionato LRHA-IRHA-FISE 2019

Download allegati:

Le PREMIAZIONI del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining LRHA-IRHA-FISE 2019 si svolgeranno durante il PRANZO previsto in concomitanza dell'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI convocata in data Sabato 18 Gennaio 2020 alle ore 24:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, DOMENICA 19 GENNAIO 2020 alle ore 12:00 in seconda convocazione presso il ristorante "Wild West Steak House" - Via della Giustiniana 906, 00189, Roma (RM) - Google Maps.

Si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro e non oltre LUNEDÌ 13 GENNAIO 2020.

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Come ogni anno, alla fine del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining, i soci LRHA e i tesserati IRHA nella regione si incontrano per la cerimonia delle premiazioni che vede protagonisti i vincitori delle varie classi della stagione.

Quest'anno l'evento si svolgerà in concomitanza dell’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI che prevede il seguente ORDINE DEL GIORNO:

• relazione introduttiva;
  • consuntivo 2019;
  • preventivo 2020;
  • varie ed eventuali.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni avente diritto potrà presentare al massimo tre deleghe.

ATTENZIONE: ALCUNI CHIARIMENTI!

Hanno diritto di partecipare all'assemblea:

• i soci fondatori LRHA;
  • i soci ordinari LRHA.

Hanno diritto di votare:

• i soci fondatori LRHA (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i soci ordinari LRHA (su tutti i punti all'ordine del giorno).

Sono quindi esclusi:

• i tesserati IRHA aventi residenza sportiva in regione ma non ancora soci LRHA.

Al termine dell'Assemblea sarà possibile:

• presentare la richiesta di associazione a LRHA.

A seguire, durante il pranzo sociale, avranno luogo le PREMIAZIONI della stagione agonistica 2019 da parte del Consiglio Direttivo.

PREZZO MENU € 35,00 adulti / € 18,00 bambini € 30,00 adulti / € 15,00 bambini (grazie alla numerosa partecipazione!)

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Per informazioni contattare la Segreteria LRHA al numero +39 339 6842841 (Katia), all'indirizzo e-mail info@lrha.it oppure tramite il modulo contatti.