Avviamento al Reining e Pony Reining: buona la prima!

Possiamo essere davvero fieri dell’entusiasmo e la partecipazione alla prima tappa del nuovo Circuito Avviamento al Reining e Pony Reining che ha debuttato anche nel Lazio, sotto l’egida FISE, domenica 29 maggio 2022.

I numerosi partecipanti si sono destreggiati alternandosi con grinta ed energia nelle numerose discipline previste dal fitto programma di gara - Trail, Ranch Riding, Horsemanship, Showmanship, Pony Reining e Reining - pur non mancando dei momenti di convivialità che hanno accompagnato questa calda giornata di fine maggio.

Tra i doverosi ringraziamenti senz'altro il Centro Ippico Fontevivola Ranch per la fantastica organizzazione, l'accoglienza e il calore che ha riservato a tutti i partecipanti, il giudice Riccardo BORDIGNON, impeccabile e fondamentale per la guida nell’avvio di questa nuova esperienza, i numerosi Sponsor ancora una volta a sostegno della LRHA, questa volta per lo sviluppo, la crescita e la diffusione della monta americana in regione, e soprattutto i Centri Ippici regionali che, con i propri allievi, grandi e piccini, e accompagnati dai fedeli amici cavalli, hanno prontamente reagito facendosi trovare pronti e disponibili, in grado di accettare questa nuova sfida. Come spesso ripetiamo… semplicemente grazie!

L’appuntamento per la prossima tappa è fissato al 19 Giugno 2022 presso Selva Nera Quarter Horse di Roma (RM). Ti aspettiamo, non mancare!

Si ringrazia Bonaga Communication per il materiale fotografico!