Campionato Italiano 2021: per il Lazio vincono le Ladies!

Sono infatti le nostre Ladies a portare a casa il risultato, emergendo dalla nutrita rappresentanza del Lazio affacciatasi a CremonaFiere per le finali dei Campionati Italiani IRHA-FISE-ELEMENTA dal 16 al 20 Novembre 2021.

Lady tra le Ladies è Pia Boonstoppel che si attesta Champion d'Italia 2021 con uno score di 142,5 conquistato in sella a Kn Made My Whiz, castrone sauro di 6 anni allevato da Andrea Castrucci e poi montato da Luca Dossetto prima di passare tra le redini della neo-campionessa italiana.

Nella finale Novice Horse Non Pro, dove i contendenti sono stati 18, invece, per vincere non è bastato uno score di 140: ce ne sono voluti ben tre! Tra loro anche quello di Eleonora Pannunzi su Master Jack Sparrow che ha partecipato al run-off attestandosi Reserve Champion d'Italia 2021.

Congratulandoci con Pia ed Eleonora e con tutti i partecipanti del Lazio ne vari eventi Futurity, EuroFuturity e finali di Campionato varie, diamo l'appuntamento al SAGGIO NAZIONALE DELLE SCUOLE previsto nei giorni 4-5 DICEMBRE 2021 presso il "Centro Equestre Cassia" di Nepi.

Per l’occasione, in questo comunicato, IRHA ha richiesto, ai rappresentanti delle squadre intenzionate a partecipare,  di inviare il proprio indirizzo email al numero WhatsApp della consigliera Laura Orsolini per predisporre l'invito ad una videoriunione, prevista per il prossimo venerdì 26 Novembre alle ore 19:00 e dedicata al primo evento FISE che coinvolge le Scuole Federali.

A presto!