Coppa delle Regioni FISE 2024: Un Campione del Mondo alla guida del Team Lazio Reining!

Il Consiglio LRHA è lieto di annunciare un nuovo capitolo emozionante nella storia del Reining regionale: il già campione del mondo Dario Carmignani è stato ufficialmente designato come Team Coach per accompagnare e guidare la squadra del Lazio alla prossima Coppa delle Regioni FISE in programma nei giorni 1-2 Giugno 2024 presso le strutture del "C.I. Guidetti" di Spilamberto (MO).

Con una carriera che parla da sola, fatta di successi e dedizione allo sport, il nostro Dario rappresenta un vero simbolo di eccellenza nel mondo del Reining. La sua esperienza e il suo spirito vincente sono il tipo di guida che la LRHA desiderava ardentemente da tempo e, dopo un corteggiamento prolungato, è con orgoglio che il Consiglio Direttivo accoglie il suo assenso.

Quest'anno la squadra del Lazio entra in campo non solo con l'ambizione di competere ma con l'intenzione di lasciare un segno indelebile, guidati da un allenatore che ha già dimostrato di saper raggiungere la vetta. L'Emilia Romagna, detentrice del titolo ottenuto durante la scorsa edizione, così come le altre Associazioni Regionali in gara, non potranno far altro che "tremare" di fronte alla determinazione e alla maestria della nostra rappresentanza.

Il Campionato Italiano a Squadre, infatti, rappresenta da sempre un appuntamento di prestigio, dove le regioni si sfidano con spirito di squadra e abilità individuale. Con Carmignani al timone, la squadra del Lazio guarda verso l'orizzonte con rinnovato entusiasmo e la certezza di poter contare su una guida esperta e carismatica.

La LRHA è quindi pronta a supportare il suo nuovo Coach e i suoi Reiner in questa nuova avventura, sicura che ogni ostacolo sarà un'opportunità per crescere e la meta della vittoria sarà il trionfo da condividere. Il conto alla rovescia è già iniziato e l'adrenalina si fa sentire: il Lazio è pronto a galoppare verso il successo.

Restiamo in trepidante attesa di scoprire la formazione che, guidata da un vero Campione, si prepara a svelarsi, non mancando di sfruttare l'appuntamento regionale del weekend come banco di prova per le scelte vincenti.

Ogni battito di zoccolo è un passo verso il campionato; ogni occhiata complice tra cavallo e cavaliere è un dialogo verso la perfezione. La squadra del Lazio si prepara a entrare in scena: il sipario sta per alzarsi e il palcoscenico del Reining è pronto a illuminarsi.

Forza Dario! Forza LRHA!