Ponyadi Kep Italia 2023: la squadra "Wild West Lazio" è pronta per il Reining!

Il Team LRHA "Wild West Lazio", supportato dal Comitato Regionale FISE Lazio, è pronto a rappresentare con orgoglio la Regione nella disciplina Pony Reining alle imminenti Ponyadi Kep Italia 2023, evento di rilievo federale in programma presso l’Arezzo Equestrian Centre di San Zeno (AR) dal 26 al 29 luglio prossimi.

Le Ponyadi offrono una festa del mondo del pony, mettendo in mostra le abilità e la passione dei giovani cavalieri e delle giovani amazzoni. Anche in questa edizione il Reining sarà una delle specialità dell'evento, con le giovani promesse pronte a dimostrare tutto il proprio talento.

La squadra LRHA sarà composta da un gruppo di giovani e piccoli atleti, tutti in sella ai propri pony, selezionati accuratamente dal Coach Giovanni Bruschi in base alle performance emerse durante le prime due tappe del circuito Pony Reining e Avviamento al Reining. Grazie alla sua esperienza e competenza, il Coach Bruschi ha saputo identificarne il potenziale di ognuno lavorando instancabilmente al loro fianco per prepararli al meglio alla sfida.

La risposta non è tardata ad arrivare! Con determinazione, passione, e sicuramente emozione, gli aspiranti hanno guadagnato il diritto di rappresentare il Lazio alle Ponyadi Kep Italia 2023 e presto si cimenteranno in entusiasmanti gare di Reining, sia a squadre che individuali:

  • COACH
    Bruschi Giovanni
  • CLASSE A
    Pasquali Angelo & Winnie Peg
    Franco Megan & Black Sun del Borgo
  • CLASSE A1
    Pasquali Elena & Spugna
    Franco Alison & Black Sun del Borgo
  • CLASSE B
    Franco Alison & Black Sun del Borgo
  • CLASSE B1
    Micozzi Martina & Carlo
    Palazzi Francesca & Brighitte
  • CLASSE B2
    Pasquali Giorgia & India
    Maurizi Livia & Bounty
  • SHORT STIRRUP
    Ardemagni Viola & Easy Dun It Smoke

Il Team "Wild West Lazio", sotto l'egida FISE Lazio, è già ben determinato a cogliere al meglio questa emozionante opportunità sfidando le altre squadre provenienti da tutta Italia e dimostrando abilità e affiatamento con l'intento di portare orgoglio e onore alla nostra Regione.

Sicuramente il neo Coach ci renderà fieri e gli auguriamo di unirsi presto alla prestigiosa lista di allenatori vincenti Made in Lazio, Alessandro Meconi e Alessandro Pavoni, che di recente ci hanno fatto sognare tra Campionati a Squadre e Mondiali di Reining con i propri Super Team... con altrettanta certezza i nostri giovanissimi Reiner con i loro pony sapranno farsi valere fin tanto da stupire gli appassionati più esperti della disciplina!

L'intera Associazione si unisce con affetto al supporto della squadra regionale Pony Reining e augura a tutti il massimo successo. In bocca al lupo "Wild West Lazio", siamo con voi, portate in alto i nostri colori!

Il programma completo dell’evento e tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale FISE.